I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Wound Boot per zampe ferite

20,50 €
Tasse incluse - Normalmente spedito in 24/48 ore
Scarpe per cani vendute singolarmente pensate per proteggere e curare le zampe ferite. Sono traspiranti con la suola in PVC antiscivolo
Colori
Taglie
Disponibile

Wound Boot sono delle scarpe per cani vendute singolarmente pensate per proteggere e curare le zampe ferite. Sono traspiranti con la suola in PVC antiscivolo progettate per l'utilizzo in casa ma anche all'aperto. L'ampia apertura permette di inserire facilmente la zampa del cane anche se fasciata. La chiusura è assicurata da un doppio cinturino in velcro. Nella confezione è presente una protezione da inserire nella scarpa per renderla impermeabile.
Utili in caso di ferite, proteggono la zampa del cane dagli agenti esterni e dal cane stesso che potrebbe leccarsi la zampa allungando i tempi di guarigione

CARATTERISTICHE
- Vendute singolarmente
- Pensate per curare e proteggere una zampa ferita
- All'interno della confezione è presente una protezione da inserire nella scarpa per renderla impermeabile
- Traspirante consente di mantenere areata la ferita velocizzandone la guarigione
- Inserti interni in schiuma aiutano la scarpa a non scivolare via

COLORE: Rosso

TAGLIE:
Per scegliere la misura giusta, appoggiare la zampa del cane su un foglio, disegnare la sagoma, misurare la larghezza della zampa nella parte più ampia. La larghezza della zampa deve essere simile ma non più grande della scarpa.

WOUNDBOOT.jpg

303W/XSmall/Ross

8 altri prodotti nella stessa categoria:

Feedaty Reviews (1)

Ho acquistato le scarpette per una roottweiler che ha subito un intervento ad una zampa posteriore. La taglia L perfetta da utilizzare con medicazione mentre la taglia M perfetta senza medicazione!! Mi sono trovata benissimo nel farla indossare. Il cane l ha accettata subito senza problemi visto l ottimo confort di qui è dottata eded è stata progettata! Ottimo prodotto lo consiglio assolutamente!!