I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

HuTuDoSuNe

Prodotto nuovo

Tuta Downpour Suit Nero

Tuta realizzata da Hurtta con un materiale repellente all'acqua e allo sporco, pensata per proteggere al meglio il cane da vento e pioggia

Altre informazioni

La Tuta Downpour Suit di Hurtta è realizzata con un materiale repellente all'acqua e allo sporco ed è pensata per proteggere al meglio il cane da vento e pioggia. La tuta inoltre ha un'altra particolarità, all'interno del colletto è stato aggiunto un collare in tessuto morbido e regolabile che limita lo scorrimento delle gocce d'acqua lungo il collo.
Il tessuto è molto silenzioso in movimento per non infastidire il cane. Ogni cucitura è protetta all’interno da una nastratura a caldo.
La tuta è disponibile in quattro forme differenti per adattarsi ad ogni corporatura: XS, S, M, L (vedi sotto). Il capo è regolabile sul collo e sul torace. Le maniche sono dotate di bottone di chiusura e sono regolabili in lunghezza sulle taglie M ed L. La tuta prevede l'inserimento di tutte e quattro le zampe del cane. Sul dorso è presente il passante per la pettorina. Le rifiniture sono in materiale riflettente per rendere il cane più visibile in condizioni di scarsa visibilità. Dopo aver inserito le zampe del cane la tuta si chiude con una cerniera.

CARATTERISTICHE:
- Materiale repellente all'acqua e allo sporco
- All'interno del colletto c'è un collare in tessuto per limitare lo scorrimento dell'acqua lungo il collo
- Lo speciale tessuto è certificato Oeko-Tex standard 100
- La versione mimetica vanta il trattamento Clariant Sanitized (brevetto svizzero), repellente a zecche, zanzare ed altri insetti. Trattamento a base di permetrina a norma TL 8305-0331. Il tessuto non rilascia il principio sul cane e nell’ambiente

COME SCEGLIERE LA TAGLIA
- Il numero si riferisce alla lunghezza del dorso del cane
- Le lettere:
XS = cani lunghi con zampe corte (bassotto, corgi, drever ed altri)
S = cani toy e nani (chihuahua, pinscher, yorkshire, barboncino, maltese, jack russel ed altri )
M = cani con corporature standard (tutte le razze non ricomprese nelle altre classificazioni)
L = cani esili con lunghe zampe e cani corridori (levrieri, whippet, chinese crested dog, podengo ibicenco)

Taglie e colori

Nuovi prodotti

Speciali