G34120A

Nuovo prodotto

Recinto pieghevole zincato 60x120 - apribile, con porta

Articolo al momento non disponibile

117,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

Recinto ottagonale per cuccioli e cani adulti in filo metallico zincato, pieghevole e facile da trasportare. Può essere utilizzato sia in ambiente interno che in esterno. Il recinto è composto da 8 pannelli, uno dei quali contiene una porta apribile, ogni lato misura 60 cm di larghezza, l'altezza è variabile da 100 a 120 cm. Ogni pannello è collegato agli altri tramite fascette metalliche che permettono di modellare a proprio piacimento la forma del recinto.
Utilizzabile in ambiente interno quando il cane è piccolo ed è costretto a rimanere in casa da solo, perfetto anche per il giardino per creare una zona sicura dove lasciare il cucciolo. Grazie ad una bacchetta estraibile è possibile utilizzarlo tutto aperto per delimitare zone dove si vuole vietare l'accesso al cane.
Il recinto, pesante e resistente, è prodotto in Italia e può essere montato e smontato senza l'utilizzo di attrezzi. Una volta smontato è facilmente trasportabile grazie alla maniglia incorporata. Tre molle con tre ganci permettono la chiusura totale del recinto.

Materiale: filo metallico zincato

Misure pannelli:
- 60 x 100 cm, peso 12 kg
- 60 x 120 cm, peso 13,5 kg

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente