Nuovo prodotto

MixMax Puzzle - Legno

Articolo al momento non disponibile

26,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

MixMax è un puzzle di attivazione mentale per cani, realizzato in due modelli B (blu - livello di difficoltà medio) e C (rosso - livello di difficoltà avanzato) espandibile a piacimento.
Un gioco in legno firmato Nina Ottosson che è possibile utilizzare singolarmente oppure incastrarlo con gli altri pezzi della stessa serie per creare un gioco enorme con un livello di difficoltà che a scelta va da facile a molto difficile. Le possibilità sono infinite.
Il cane dovrà estrarre i blocchi colorati seguendo il percorso presente nella base del gioco. Per poter muovere i blocchi dovrà prima posizionare correttamente il disco centrale e solo in quel caso potrà avere il premietto che avrete inserito attraverso l'apposito foro nella parte superiore. Si consiglia di iniziare con un solo gioco e di lasciare che l'animale capisca come ottenere i premietti attraverso una delle aperture sul lato dei blocchi. Una volta che il cane capisce come funziona, potrete mettere insieme più quadrati di gioco aumentando il livello di difficoltà. Il gioco è realizzato in legno senza aggiunta di formaldeide.

Ogni scatola contiene 1 gioco e 4 blocchi. Dimensione del gioco 28 x 28 cm.

Livello di difficoltà B blu: medio 2/3
Livello di difficoltà C rosso: difficile 3/3

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente