Mamadisc Medium Mini

Pagamenti sicuri al 100%
5,30 €

Mamadisc Medium Mini è il disco per cani 100% italiano, sviluppato dal campione del mondo Skyhoundz Matteo Gaddoni, in versione pup dedicato cioè ai cani di piccola taglia

Colori
Taglie
Quantità

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Mamadisc Medium Mini è il disco per cani 100% italiano, sviluppato dal campione del mondo Skyhoundz Matteo Gaddoni, in versione pup dedicato cioè ai cani di piccola taglia.
Mamadisc Medium Miny è ideale per i cani dal morso deciso in quanto è realizzato con una plastica più resistente rispetto alla versione Light e quindi è leggermente più pesante. Si colloca perfettamente a metà tra i dischi standard (leggeri) e i dischi pensati per cani dal morso forte (molto resistenti ma estremamente pesanti).

"Abbiamo ricevuto tantissime richieste ed io adoro i cani piccoli che si cimentano nello sport del discdog affrontando con caparbietà tutte le difficoltà di uno sport che spesso non li favorisce - racconta Matteo Gaddoni - Quindi abbiamo finalmente ceduto alle insistenze e abbiamo avviato uno studio molto complesso per riportare tutta l'esperienza maturata sui MamaDisc, con le sue plastiche rispettose per la bocca del cane e l'aerodinamica che contraddistingue MamaDisc".

Caratteristiche Tecniche:
- Diametro: 17,5 mm
- Peso: 60 grammi
- Colori: arancione, bianco, giallo
- Resistenza al morso: media
- Caratteristiche di volo: ottime
- Indicato per: cani di piccola taglia dal morso deciso

DMA-ME-MINI/Diametro 175 mm/Bian

Riferimenti specifici