0585

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi articoli disponibili!

M10 TRAIL - GRAVITY SCOOTERS

628,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

Gravity Scooters ha realizzato una linea di monopattini per adulti da utilizzare con e senza cani come mezzo di trasporto, di allenamento e anche da competizione. L'utilizzo con il cane o i cani è possibile tramite l'apposita antenna flessibile montata sotto il telaio del manubrio, con una vite e una farfalla, per evitare che la linea di traino si incastri nella ruota anteriore.

Il monopattino della Gravity Scooters è una macchina da corsa che, attivando anche la parte superiore del corpo, permette un movimento più completo rispetto alla bicicletta e a differenza della corsa non carica eccessivamente le articolazioni. Distribuendo il peso sulla pianta del piede in modo uniforme, il monopattino sollecita tendini e muscoli in modo più equilibrato mantenendo la schiena flessibile e protetta grazie all'attivazione dei muscoli addominali. E' un ottimo modo per mantenersi in forma anche insieme ai propri cani vivendo la natura in completa libertà.

Il modello M10 è l'ideale per iniziare a praticare il down hill con lo scooter e per avvicinarsi al mushing ovvero il traino con i cani. Ideale anche per il cross country.

Il telaio è in acciaio, con protezione anti corrosione. La forcella è ammortizzata rst con escursione 80 mm, il freno anteriore è a disco idraulico TEKTRO Ø 160 mm, il freno posteriore è a disco meccanico TEKTRO Ø 160mm. La tavola larga e bassa e gli ottimi freni fanno dell'M10 un monopattino bilanciato, sicuro e leggero progettato per la velocità: ruote sottili, pneumatici meno tassellati e mozzi di alta qualità.

I modelli M10 e Pulka hanno gli stessi componenti la differenza è il materiale del telaio: acciaio per l'M10 e alluminio 6061 - T6 per il Pulka. La differenza tra l'M10 e l'M10 V-Brake oltre al sistema frenante è la dimensione degli pneumatici.

Per il mushing, l'M10 si può utilizzare con 1, 2 o 3 cani.
Il telaio dello scooter non ostacola la libertà del pilota, i piedi possono essere posizionati come nello snowboard, nel surf o nello skateboard ovvero nella posizione migliore per l'equilibrio e la stabilità.

Attenzione:
- Antenna e linea sono vendute separatamente
- Lo scooter è consegnato smontato e deve essere assemblato prima dell'utilizzo
CONSEGNA PREVISTA IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
PESO: 14,5 kg
TELAIO: Acciaio
FORCELLA: RST CAPA T26, Corsa 80 mm
FRENI A DISCO: Ruota anteriore freno a disco idraulico TEKTRO Ø 160 mm; Ruota posteriore freno a disco meccanico TEKTRO Ø 160mm
RUOTE: Ruota anteriore Ø 26" x 2,0"; Ruota posteriore: Ø 20" x 2,0" Bike Trial
TAVOLA IN LEGNO: Superficie antiscivolo; Tavola in faggio da 10 mm
PIASTRA DI PROTEZIONE & PARAFANGO: Alluminio 3 mm

GARANZIA
I telai degli scooter Gravity sono coperti da garanzia per 2 anni dalla data d’acquisto. La fattura del rivenditore fa fede per l’inizio della garanzia. Nel caso in cui ci fossero delle difformità il cliente dovrà rendere il prodotto al rivenditore, illustrando il difetto per far valere i termini della garanzia.
LA GARANZIA NON COPRE: danni provocati da incidenti, modifiche, usura, negligenza o utilizzo non conforme del prodotto, abuso, assemblaggio non corretto, mancato rispetto delle procedure di assemblaggio, riparazioni effettuate da soggetti non autorizzati, prodotti oggetto di noleggio.

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente