Tavola propriocettiva basculante specifica per il training del cane. Disponibile in 3 differenti misure.

K9Board | tavola propriocettiva

Pagamenti sicuri al 100%
109,00 €

Tavola propriocettiva basculante specifica per il training del cane. Disponibile in 3 differenti misure.

Taglie
Quantità

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

K9 Board è una tavola propriocettiva basculante per il training del cane. Questa versione, progettata e prodotta interamente in Italia, offre grandi vantaggi grazie ad alcuni accorgimenti tecnici che permettono un migliore e più sicuro utilizzo per molti esercizi propriocettivi, riabilitativi e di allenamento del cane.

Il prodotto è realizzato con le migliori materie prime, lavorate tramite macchinari a controllo numerico per garantire il bilanciamento del prodotto. La struttura è ottenuta utilizzando del multistrato da 15 mm a cui è applicato, su entrambe le facce, un rivestimento in materiale espanso da 3 mm con densità di 100 Kg/mt3.

Il rivestimento anti trauma è quindi presente sul 100% delle superfici della tavola (sia superiore che inferiore) senza lasciare nessuna zona calpestabile scoperta.

Questo dettaglio offre una maggiore varietà di impieghi nei differenti esercizi oltre che garantire una maggiore sicurezza d'impiego.

La faccia inferiore della K9Board è dotata di un traverso sagomato, posizionato perfettamente nel centro della tavola propriocettiva, la forma del fulcro è studiata per garantire un facile basculamento ma al contempo permette di indicare correttamente la perfetta orizzontalità della tavola. Rimuovendo due viti è possibile sfilare il fulcro ottenendo una tavola perfettamente liscia su ambo i lati (ad eccezione dei fori di fissaggio)

K9 Board è realizzata in differenti misure per meglio adattarsi alle caratteristiche che possono avere cani di taglia differente. 

Dimensioni:

- K9Board 60: 60x60 cm

- K9Board 75: 75x75 cm

- K9Board 90: 90x90 cm

Caratteristiche:

- rivestimento in schiuma espansa da 3mm di spessore, su entrambi i lati calpestabili

- spessore 21 mm (3+15+3)

- 100% della superficie calpestabile ricoperta

- da non esporre agli agenti atmosferici

K9BO679

Riferimenti specifici