K-9 Kore Disk con base stabilizzatrice

Pagamenti sicuri al 100%
99,00 €

K-9 Kore Disk con base è un prodotto propriocettivo per cani a forma di disco. Il diametro di circa 52 cm permette un corretto training con cani di ogni taglia. Il prodotto è fornito con una base stabilizzatrice.

Quantità

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Il nostro K-9 Kore Disk con base stabilizzatrice è uno dei più venduti strumenti propriocettivi largamente utilizzato nei programmi di fitness per cani, nelle cliniche, palestre o centri cinofili che si occupano di sport.

Il disco è sufficientemente ampio da permettere di essere utilizzato con cani di tutte le taglie. La tipologia degli esercizi varierà in conseguenza anche alla struttura fisica del cane con cui si praticano gli esercizi. Le due facce del disco presentano finiture superficiali differenti per poter variare il tipo di sensazione e di grip offerto al cane. Un lato è realizzato con centri concentrici in rilievo per una bassa stimolazione tattile mentre l'altro lato è dotato di piccole protuberanze in rilievo per aumentare il livello di stimolazione applicata ai polpastrelli. Variando la pressione di gonfiaggio è possibile aumentare o diminuire il livello di instabilità e di conseguenza la difficoltà dell'esercizio.

La base stabilizzatrice permette di alzare il disco da terra e di renderlo più stabile grazie all'alloggiamento concavo progettato per alloggiare alla perfezione il disco.

Una volta gonfiato, il disco deve presentare una parte di superficie piatta e non essere troppo bombato, in base al peso del cane le zampe devono affondare di alcuni cm. Se compaiono delle pieghe sul bordo del disco vuole dire che è stato gonfiato troppo.

Peso massimo consigliato: 120 kg

Capacità di carico di prova: 200 kg

Diametro disco: 52 cm

Diametro base stabilizzatrice: 59 cm

La confezione comprende: disco e base stabilizzatrice

ATTENZIONE: per gonfiare il disco serve una pompa a mano NON fornita con la confezione

TTF6019

Riferimenti specifici