Imbragatura per cani da soccorso

100% pagamenti sicuri
134,99 € Tasse incluse
Imbragatura per cani studiata per sollevare i cani in verticale (calata
Non disponibile

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

L'imbragatura per cani da soccorso prodotta da Alp Design è un prodotto tecnico ideale per sollevare i cani in caso di infortuni oppure per superare passaggi impervi o difficoltosi.
Il design dell'imbrago permette una duplice funzione, è infatti possibile sollevare il cane: in verticale mediante una corda (calata baricentrica) o assicurarsi il cane sulle spalle utilizzando gli appositi spallacci. Questa seconda funzione è utile anche per la sicurezza dei cani che non praticano soccorso ma che fanno trekking, sci alpinismo o lunghe passeggiate in montagna. In caso di infortunio, avendo questo accessorio nello zaino, è possibile trasportare agevolmente il cane ferito verso il campo base o l'auto.
L'imbragatura Alp Design è studiata per essere trasportata facilmente nello zaino, si richiude infatti in un sacchetto di piccole dimensioni che ha un peso di 550 grammi (25 cm x 15 cm).

La confezione è costituita da: un imbrago realizzato in tessuto di nylon sagomato per avvolgere con comodità il cane e dotato di agganci, anelli e lacci; cinghie imbottite in nylon resistente per il trasporto del cane sulle spalle; la borsetta in nylon per il trasporto dell'imbrago piegato.

PESO:
550 grammi circa

MISURE:
Taglia 2: Interasse tra zampa anteriore e zampa posteriore ( cane in piedi ) cm 38 Circa

Taglia 3: Interasse tra zampa anteriore e zampa posteriore ( cane in piedi ) cm 43 Circa

Taglia 4: Interasse tra zampa anteriore e zampa posteriore ( cane in piedi ) cm 53 Circa

274/2/Aran

Riferimenti specifici