I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Prodotto nuovo

Imbragatura per cani da soccorso

Imbragatura per cani studiata per sollevare i cani in verticale (calata) o trasportarli sulle spalle in caso di infortunio

120,00€

Altre informazioni

L'imbragatura per cani da soccorso prodotta da Alp Design è un prodotto tecnico ideale per sollevare i cani in caso di infortuni oppure per superare passaggi impervi o difficoltosi.
Il design dell'imbrago permette una duplice funzione, è infatti possibile sollevare il cane: in verticale mediante una corda (calata baricentrica) o assicurarsi il cane sulle spalle utilizzando gli appositi spallacci. Questa seconda funzione è utile anche per la sicurezza dei cani che non praticano soccorso ma che fanno trekking, sci alpinismo o lunghe passeggiate in montagna. In caso di infortunio, avendo questo accessorio nello zaino, è possibile trasportare agevolmente il cane ferito verso il campo base o l'auto.
L'imbragatura Alp Design è studiata per essere trasportata facilmente nello zaino, si richiude infatti in un sacchetto di piccole dimensioni che ha un peso di 550 grammi (25 cm x 15 cm).

La confezione è costituita da: un imbrago realizzato in tessuto di nylon sagomato per avvolgere con comodità il cane e dotato di agganci, anelli e lacci; cinghie imbottite in nylon resistente per il trasporto del cane sulle spalle; la borsetta in nylon per il trasporto dell'imbrago piegato.

PESO:
MEDIUM: 520 grammi
LARGE: 550 grammi

MISURE:
MEDIUM: per cani dai 10 ai 20 kg circa con interasse tra gli anteriori e posteriori da 35 a 43 cm
LARGE: per cani dai 20 a 40 kg circa con interasse tra gli anteriori e posteriori da 43 a 53

imbrago-soccorso-alp-misure.jpg

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nuovi prodotti

Speciali