Guinzaglio in nylon gommato con maniglia.
Politiche per la tua sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
I guinzagli in nylon gommati sono sempre più utilizzati per la loro praticità e resistenza. La caratteristica che rende così particolari questi guinzagli è racchiusa nel materiale con cui sono realizzati; la fettuccia in nylon è intrecciata con fibre gommate che creano nella porzione centrale del guinzaglio, su ambo i lati, una zona ad alta aderenza che permette di avere un ottima anche quando piove.
Gli accessori scelti per completare i guinzagli sono di ottima qualità e sono selezionati per garantire resistenza alle intemperie e alle sollecitazioni meccaniche.
Per descrivere questi guinzagli potremmo dire: "semplicità al servizio della funzione". Per questo sono molto apprezzati per l'utilizzo in molti campi di utilizzo cinofilo sportivo ed educativo.
Il moschettone utilizzato non è di tipo classico ma viene denominato "TRIGGER SCISSOR" in quanto è composto da due ganci che si chiudono sovrapponendosi come una forbice. Grazie a questo sistema è possibile sganciare il cane anche in presenza di una lieve tensione nel guinzaglio. La resistenza del moschettone e del guinzaglio è testata fino a 45 Kg.