• -10%
Zayma Fur & Fleece bungee

Fur & Fleece bungee

Pagamenti sicuri al 100%
31,50 €
28,35 € -10%

Fur & Fleece bungee è un gioco per cani realizzato a mano, in Eurpoa, da Zayma

Quantità

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Fur & Fleece bungee è un gioco per cani realizzato a mano, in Eurpoa, da Zayma.

Pensato per motivare il cane e scatenare il gioco appagando tutti i sensi questo prodotto è realizzato con materiali di ottima qualità assemblati sapientemente.

Fur & Fleece bungee è realizzato con pile, fettuccia e pelliccia sintetica. I differenti materiali sono intrecciati e cuciti insieme per creare un lungo gioco resistente ma piacevole da mordere.

Il gioco è composto da una maniglia imbottita, un manico ammortizzato e il terminale intrecciato tutto da mordere.

DIMENSIONI: lunghezza totale 100 cm circa, terminale intrecciato 50 cm circa

essendo un prodotto realizzato a mano le misure sono indicative

COLORI: assortiti (ogni gioco è differente)

I giochi che definiamo "motivazionali" sono studiati per stimolare i sensi del cane andando ad innalzare l'istinto predatorio per aumentare la motivazione del soggetto e spingerlo ad interagire con intensità con il gioco.
Come sempre accade il potere attrattivo di un gioco per cani e la resistenza dello stesso difficilmente si conciliano nella scelta delle forme e dei materiali, per questo motivo questa tipologia di gioco si adatta perfettamente a chi cerca un gioco che piaccia al cane e non un gioco resistente (tipo Kong per intenderci).
Altra caratteristica che influisce sulla durata di questi prodotti è il metodo di utilizzo. I giochi motivazionali NON sono giochi pensati per essere lasciati al cane ma sono giochi pensati per l'azione e la condivisione di coppia.
Se scegli di acquistare questo gioco devi pensare di utilizzarlo sempre insieme al tuo cane per divertirvi e condividere bellissime esperienze di gioco e non lasciarlo mai a disposizione del tuo cane senza la tua diretta supervisione.

Z140

Riferimenti specifici