FITPAWS Paw Pods

100% pagamenti sicuri
42,94 € Tasse incluse
FitPAWS® Paw Pods è uno strumento propriocettivo composto da quattro semisfer
Quantità
in arrivo: 87

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

FitPAWS® Paw Pods è uno strumento propriocettivo per la riabilitazione ed il training di cani sportivi e da lavoro. Grazie a queste semisfere è infatti possibile lavorare sull’equilibrio, la coordinazione e la riabilitazione anche di una sola zampa.

NOVITA': i Paw Pods hanno una nuova base di colore nero pensata per avere un miglior grip
Consigli per l'uso: clicca qui

Basta posizionare FitPAWS® Paw Pods sotto le zampe del cane per lavorare sull’equilibrio, se utilizzato con la faccia piana appoggiata al terreno è più stabile e permette di lavorare sull’equilibrio in maniera più facile pur stimolando i polpastrelli del cane grazie alla zigrinatura in rilievo presente sulla superficie curva. Utilizzandolo al contrario, con la superficie curva appoggiata al terreno si otterrà una maggiore instabilità innalzando il livello di difficoltà per il cane.
E’ anche possibile variare la pressione delle singole semisfere con una pompa a mano (venduta separatamente) inserendo o togliendo aria.
Le quattro semisfere FitPAWS® Paw Pods contenute nella confezione sono realizzate in colori differenti per sfruttare questo prodotto anche come target nel clicker training, questa caratteristica permette di inventare un mondo infinito di esercizi.

SFOGLIA IL CATALOGO FITPAWS TRADOTTO IN ITALIANO

 

VUOI IMPARARE AD UTILIZZARE AL MEGLIO I PRODOTTI FITPAWS? AFFIDATI AI MASTER TRAINER UFFICIALI

logoCCT.jpg
0816452010203

Riferimenti specifici