DogStepper Stixx stecca 100 cm

100% pagamenti sicuri
9,00 € Tasse incluse
Stecca da 100 cm che fa parte del sistema DogStepper, metodo di allenamento mult
Colori
Taglie
Non disponibile

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

DogStepper è un innovativo metodo di allenamento multifunzionale, maneggevole ed espandibile, adatto praticamente a qualsiasi tipo di sport cinofilo: dalla dogdance all'agility al discdog. E' costituito da una serie di blocchi componibili, da stecche e connettori in plastica.
DogStepper è stato ideato e progettato dalla dog trainer Denise Nardelli, dopo anni di esperienza nella dogdance ma anche nei trick e nel clicker training.
I blocchi possono essere montati in base alle diverse esigenze e bloccati con l'utilizzo delle stecche e dei connettori. Lo scopo è quello di creare una serie di strumenti per l'allenamento: tavolini, ostacoli, target, barriere, cavalletti.
Il blocco è realizzato in schiuma espansa, la particolare forma permette di incastrarne duo o più unità, come un puzzle. Nel blocco sono presenti dei fori passanti nei quali si possono inserire i connettori o le stecche per aumentare le conformazioni attuabili.
La stecca e il connettore sono in materiale plastico.
Ogni componente è venduto singolarmente

DIMENSIONI DEL BLOCCO: 30x15 cm, altezza 4,5 cm - Colore nero
DIMENSIONI DELLA STECCA: lunghezza 100 cm, diametro 2,5 cm (a metà la stecca può essere divisa in due) - 5 colori diversi
DIMENSIONI DEL CONNETTORE: lunghezza 8 cm, diametro 2,5 cm - Colore verde

DogStepper per il training del cane: modulare, leggero e portatile. Per saperne di più clicca qui

1579/100cm/Verd

Riferimenti specifici