MIRACLE2024

Nuovo prodotto

Dog Miracle Puzzle

Articolo al momento non disponibile

26,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

Dog Miracle Puzzle è un gioco di attivazione mentale, realizzato da Nina Ottosson, basato su una serie di blocchetti di varie dimensioni e colori che possono essere posizionati in tanti modi diversi. I premietti possono essere inseriti, sopra, sotto e dentro i blocchetti. Caratteristiche che permettono al gioco di essere sempre interessante per il cane e di raggiungere gradi di difficoltà diversi.
Dog Miracle Puzzle è costituito da una base in plastica dura atossica e facilmente lavabile, all'interno della quale possono essere posizionati i blocchetti. I vari pezzi possono essere semplicemente appoggiati oppure agganciati tra loro in direzioni diverse. Nella confezione sono presenti anche 3 piccoli coperchi che possono essere messi sopra i blocchetti. Il cane potrà cercare il premietto tentando di spostare, sollevare o spingere via un blocchetto dopo l’altro con la zampa o con il muso.
All'inizio è consigliabile far vedere al cane come funziona il gioco lasciando che guardi dove nascondete il premietto. Dopo un po' di tempo, quando avrete provato diverse combinazioni con i blocchetti, per aumentare il grado di difficoltà potete collocare il gioco su una sedia o sulle vostre ginocchia in modo che il cane utilizzi solo il muso e non le zampe.
Adatto ai cani di tutte le età e di tutte le taglie, non lasciate il gioco al cane quando è da solo.

Livello di difficoltà 2/3 (medio difficile)

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente