I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

FIGHTER1011W

Prodotto nuovo

Attenzione: Ultimo articolo disponibile!

Dog Fighter wood

Gioco in legno nel quale il cane non solo deve spostare il cilindro da una parte all'altra della pista, ma anche sollevare la pedina. Livello intermedio: 2/3

32,40€

36,00€ IVA inclusa

Prezzo scontato!

Altre informazioni

Dog Fighter è un gioco di attivazione mentale per cani interamente in legno che stimola l'attività e l'attenzione attraverso diversi gradi di ostacoli e gratificazioni. Il cane deve cercare il cibo muovendo i blocchi cilindrici di differenti dimensioni, posti in quattro direzioni diverse. Per avere la ricompensa, non solo il cane deve spostare il cilindro da una parte all'altra della pista, ma anche sollevare la stessa pedina per mangiare il cibo sottostante.
Il grado di difficoltà può variare ponendo della stoffa o carta appallottolata nella parte più arrotondata della pista: il vostro cane sarà obbligato a rimuoverla per poter posizionare la pedina nell'unica posizione in cui può essere sollevata. Ideato da Nina Ottosson.
La quantità di crocchette può aumentare utilizzando la pedina in legno concava accrescendo, così, la gratificazione del premio.

Grado di difficoltà 2/3 (medio difficile)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nuovi prodotti