I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Dog Domino Wood

36,00 €
Tasse incluse
Una solida base in legno nella quale sono stati ricavati degli alloggiamenti e dei tasselli. Livello intermedio: 2/3
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Dog Domino, prodotto da Nina Ottosson è costituito da una solida base il legno nella quale sono stati ricavati degli alloggiamenti per i premietti, all'interno della cava scorrono dei tasselli in legno scuro che possono coprire gli alloggiamenti sottostanti rendendo così impossibile raggiungere i tanto sospirati premi. Compito del cane sarà quello di spostare i tasselli in modo da potere raggiungere e quindi mangiare i premi. Per complicare ulteriormente il gioco sono presenti anche cinque cilindri cavi che possono contenere dei premietti e che si incastrano all'interno della base, ma per toglierli il cane dovrà prima posizionare in modo corretto i tasselli scorrevoli.

Grado di difficoltà: 2/3 (medio/difficile)

DOMINO1013W

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Feedaty Reviews (2)

La mia cagnolotta (incrocio border collie) si è divertita molto, ha capito in fretta che doveva usare sia le zampe che il muso per far slittare le varie componenti, girando intorno per trovare l'angolazione giusta. Più complicato degli altri che abbiamo ma non troppo da diventare frustrante (almeno nel nostro caso).

Divertente, questo gioco e molto solido. Stimola il cane alla risoluzione dei problemi in modo simpatico. Uno dei miei 3 cani non giocava con nulla ma con questo ci divertiamo insieme!