Cooling Dog Coat

100% pagamenti sicuri
30,50 € Tasse incluse
CoolingDog Coat è una coperta raffrescante per aiutare il cane a disperdere il
Colori
Taglie
Quantità
Disponibile

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Cooling Dog Coat è il nuovo accessorio tecnico proposto da Back on Track per raffrescare il cane durante il periodo estivo. Q

Il sistema utilizzato è semplice ma efficente e garantisce una riduzione della temperatura senza sbalzi termici che potrebbero essere pericolosi per il cane.

Cooling Dog Coat funziona grazie all'evaporazione dell'acqua con cui bisogna bagnare il capo prima dell'utilizzo.

La temperatura dell'ambiente e il grado di umidità influiscono sul processo di evaporazione dell'acqua e quindi sul funzionamento dell'accessorio rinfrescante.

I prodotti della linea Cool on Track non contengono prodotti chimici e non e’ necessario l’utilizzo di frigorifero oppure freezer

Realizzato con un materiale high-tech che rinfresca efficientemente attraverso l’evaporazione. Cool on Track e’ veramente semplice da utilizzare e da portare con se’ in ogni situazione.

Lavabile a mano a 30 gradi con poco detersivo. Per lo stoccaggio si consglia di rimuovere l'eccesso di acqua strizzando il capo e conservarlo umido in un sacchetto di plastica sigillato.

 

Rivestimento esterno: 100% poliestere
Fodera: 80% PVA, 20% cotone

Taglie: per prendere la misura corretta è necessario misurare la lunghezza del dorso del cane. Le taglie aumentano di 10 cm alla volta.

 

 

 

 

 

 

 

432103/40cm/Blu

Riferimenti specifici