254_faq.jpg

In questa pagina è disponibile un elenco di risposte alle principali domande che ci sono state rivolte dai nostri clienti. Leggendo questo elenco è possibile trovare le risposte ai dubbi comuni che si pone un cliente al momento dell'inserimento di un ordine tramite internet. Se anche leggendo questa pagina dovessero rimanere delle domande rimaste senza risposta, il nostro servizio di assistenza è a disposizione. Basta contattarci seguendo uno dei canali riportati nell'apposita pagina CONTATTI.

GLI ARTICOLI PRESENTI NEL SITO SONO DISPONIBILI PER LA CONSEGNA?
La piattaforma di e-commerce utilizzata da dogspecialist.it utilizza un rigido sistema di controllo delle disponibilità del magazzino, in questo modo diamo ai nostri clienti la sicurezza che tutto quello che è possibile acquistare tramite il sito è fisicamente disponibile presso il nostro magazzino in Italia e quindi pronto per una rapida consegna.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna dipendono dal metodo scelto dal cliente: il ritiro presso un TNT Point oppure presso una filiale TNT è più veloce rispetto alla consegna a domicilio. L'ordine viene messo in lavorazione al momento della ricezione del pagamento, per ordini effettuati a mezzo bonifico bancario i tempi di consegna si allungheranno in relazione al numero di giorni necessari a ricevere l'accredito della somma.

TAGLIA SBAGLIATA? COME PROCEDERE PER IL CAMBIO
Compilate il foglio allegato al documento di trasporto in tutte le sue parti. Rispediteci il prodotto da cambiare con un corriere a vostra scelta o con le Poste, nella sua confezione originale, in ottime condizioni e corredato dallo scontrino. Il costo per la spedizione del nuovo prodotto sarà: a partire da 7,50 euro se si sceglie la spedizione tramite corriere espresso TNT; a partire da 5,50 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso un TNT Point; a partire da 7 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso una Filiale TNT. Per ulteriori informazioni: info@dogspecialist.it

E' POSSIBILE FARE UN ORDINE TELEFONICAMENTE?
No, per politiche aziendali non prendiamo ordini telefonici. Se non riuscite a procedere attraverso il sito mandate una mail a: info@dogspecialist.it e specificate: i prodotti che vi interessano, l'indirizzo di spedizione, il metodo di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, contrassegno). Compileremo l'ordine e ve lo rimanderemo via mail per conferma prima di procedere alla spedizione

E' POSSIBILE ORDINARE SUL SITO E RITIRARE I PRODOTTI IN NEGOZIO A CANTU'?
Sì, quando vi trovate nel carrello prima di pagare selezionate l'opzione "Ritiro in negozio a Cantù"

ACQUISTARE CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?
La sicurezza dei dati sensibili dei clienti è una delle principali preoccupazioni di dogspecialist.it, a questo scopo abbiamo scelto di utilizzare il circuito internazionale PayPal come servizio atto al pagamento con carta di credito. PayPal è il leader riconosciuto a livello mondiale per la gestione delle transazioni legate al mondo dell'e-commerce e non solo. Per questo motivo tutti i dati legati alle carte di credito dovranno essere inseriti direttamente all'interno del sito PayPal dopo un reindirizzamento automatico che avviene da dogspecialist.it dopo la conclusione del checkout. Tutti i dettagli sui sistemi di sicurezza utilizzati da Paypal sono disponibili a questo link.

E' POSSIBILE SOSTITUIRE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?
Certamente, come previsto dalla Legge Italiana è possibile sostituire ogni articoli entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Nel caso di recesso dell'ordine il cliente dovrà solamente rispedire a suo carico gli articoli che vuole restituire presso la sede di dogspecialist.it. Nel caso di cambi taglie o colori anche i costi di spedizione aggiuntivi dal magazzino di dogspecialist.it al cliente saranno a carico dello stesso. Tutti i dettagli sono riportati presso il punto 7 delle condizioni generali di vendita

COME SI PRENDONO LE MISURE CORRETTE PER LE SCARPE PER CANI?
Il metodo migliore è quello di tenere il cane in piedi sulle quattro zampe e, dopo avere posizionato un foglio di carta sul pavimento, tracciare con una matita il profilo della zampa stando bene attenti a tenere inclinata la punta della matita sempre verso l'interno della zampa. Molte razze hanno una grossa differenza di dimensione tra le zampe anteriori e le zampe posteriori, bisogna considerare sempre questo dettaglio per scegliere la giusta misura.

E' POSSIBILE PAGARE CON CONTRASSEGNO?
Sì, il pagamento con contrassegno è previsto nella sezione dei metodi di pagamento disponibili nella procedura di checkout, il costo aggiuntivo per questo servizio è di € 4,00.

QUALI FRISBEE DEVO PRENDERE PER UN CANE CHE SI AVVICINA AL DISCDOG?
E' una domanda molto complessa a cui rispondere in quanto bisogna tenere in considerazione molti elementi tra i quali la razza, il carattere, la forma fisica, l'età e il temperamento del cane oltre che considerare la disciplina svolta. Il nostro consiglio è sempre quello di chiedere direttamente all'istruttore che segue il binomio nell'introduzione a questa disciplina o scriverci una mail con il maggior numero di dettagli possibili per potervi indirizzare al meglio.


Speciali

Unisciti a noi su Facebook !

Crea o accedi al tuo Account  e clicca "Mi piace" sulla nostra pagina  Facebook. Per ringraziarti potrai avere un 1€ di sconto che potrai utilizzare sul tuo account solo per una volta.

I più venduti

INFORMAZIONI

Tags