Cambio e reso

TAGLIA SBAGLIATA? COME PROCEDERE PER IL CAMBIO

Compilare il "Modulo di cambio e reso merce" allegato al documento di trasporto in tutte le sue parti. E' POSSIBILE SCARICARLO QUI. Vengono accettati solamente articoli non ancora utilizzati, in ottimo stato, completi di confezione originale e scontrino. Gli articoli da sostituire dovranno essere spediti a DogSpecialist (via Fossano 10, 22063, Cantù (Co)), le spese saranno a carico del cliente il quale dovrà scegliere un adeguato metodo di spedizione. Prima di rispedire il prodotto assicurarsi che la taglia o il prodotto desiderato in sostituzione sia disponibile chiamando lo 031/716096 o via mail: info@dogspecialist.it

Per la nuova spedizione al cliente in caso di cambio taglia e/o colore, il contributo per la spedizione a carico del cliente sarà: a partire da 7,50 euro se si sceglie la spedizione tramite corriere espresso TNT (consegna in 24/48 ore); a partire da 5,50 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso un TNT Point (disponibile in 24/48 ore); a partire da 7 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso una Filiale TNT (disponibile in 12/24 ore)

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso o il cambio della merce, il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. 206/2005 o di sostituire della merce e l'indicazione dei Prodotti in questione, oltre al numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
In tal caso, la merce, non utilizzata, in ottimo stato, completa di confezione originale e scontrino, dovrà essere restituita a Dog Specialist e le spese saranno a cura del Cliente. Dog Specialist, dopo aver ricevuto la merce resa, provvederà a rimborsare il Cliente limitatamente al valore degli articoli a suo tempo acquistati, nei termini di legge. Nel caso di sostituzione di articoli per motivazioni legate a cambio taglie o colori le spese di spedizione (ritiro e consegna) saranno a carico del cliente.
Per eventuali contestazioni, il Cliente dovrà informare per iscritto l’Azienda, entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della fornitura, di eventuali consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili, a pena di decadenza dalle garanzie di legge e di contratto.


Speciali

Unisciti a noi su Facebook !

Crea o accedi al tuo Account  e clicca "Mi piace" sulla nostra pagina  Facebook. Per ringraziarti potrai avere un 1€ di sconto che potrai utilizzare sul tuo account solo per una volta.

I più venduti

INFORMAZIONI

Tags