Procedura di reso:

In questa sezione del sito si trovano tutte le indicazioni utili alla gestione dei RESI.

Per questioni logistiche il reso non è gratuito.

Questo implica che le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Per questo motivo consigliamo di verificare con estrema attenzione le tabelle delle taglie presenti nella descrizione di prodotti che hanno dimensioni o colori variabili.

Ecco come procedere:

1. Compila ed invia il form online per la richiesta di reso: VAI AL FORM

2. Nel caso di dubbi o richieste diverse invia una mail a service@dogspecialist.it

3. Ricorda di non usare o manomettere il prodotto, conserva etichette e confezione originale. Qualora non fossero presenti non potremo più accettare il reso.

4. Imballa il prodotto nella scatola con cui è stato consegnato o in una qualsiasi altra confezione.

5. Spedisci con un qualsiasi spedizioniere a tua scelta, il costo del reso è a tuo carico.

6. Attendi una nostra comunicazione, non appena riceveremo il reso lo controlleremo e prenderemo accordi per l’esecuzione del rimborso.

Note:

Per limitare il degrado del prodotto durante il trasporto non è possibile effettuare il reso dei premietti essiccati LYO DOG.

Se il prodotto che hai acquistato sembra difettoso o non conforme, contattaci immediatamente e ti aiuteremo nella risoluzione del problema. Potremmo chiederti di inviare alcune fotografie per aiutare ad analizzare l’origine del problema.

Non saranno accettati resi e richieste di rimborso per prodotti manomessi, poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.

Non è possibile rendere prodotti realizzati su specifiche del cliente.

Tempi e modalità di rimborso:

Il costo del prodotto sarà rimborsato nel momento in cui la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini e ne sarà stata verificata l’integrità. Non è possibile rimborsare il costo della spedizione. Qualunque sia la modalità di pagamento da voi utilizzata, il rimborso avverrà entro massimo 30 giorni dalla data di ricezione del reso.

La modalità del riaccredito della somma dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se è stato scelto un pagamento con bonifico bancario o contrassegno, vi sarà richiesto di fornire i vostri estremi bancari su cui verrà riaccreditato l'importo.

Indirizzo per la spedizione dei resi:

AGRIPOOL PET SRL

Via Colombare Di Castiglione 81/E 

25015 Desenzano del Garda BS

Diritto di recesso:

Ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare preventivamente via mail (service@dogspecialist.it) indicando la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. 206/2005 e l'indicazione dei Prodotti in questione, oltre al numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.

In tal caso, la merce, non utilizzata, in ottimo stato, completa di confezione originale e cartellino, dovrà essere restituita a Dog Specialist e le spese saranno a cura del Cliente. Dog Specialist, dopo aver ricevuto la merce resa, provvederà a rimborsare il Cliente limitatamente al valore degli articoli a suo tempo acquistati, nei termini di legge.

Per eventuali contestazioni, il Cliente dovrà informare per iscritto l’Azienda, entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della fornitura, di eventuali consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili, a pena di decadenza dalle garanzie di legge e di contratto.