I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

- Cambio e reso -

TAGLIA SBAGLIATA? COME PROCEDERE PER IL CAMBIO

1 - Compilare il "Modulo di cambio e reso merce" E' POSSIBILE SCARICARLO QUI. Vengono accettati solamente articoli non ancora utilizzati, in ottimo stato, completi di confezione originale e scontrino

2 - Spedire a DogSpecialist (via Fossano 10, 22063, Cantù (Co)) la merce da cambiare. Le spese sono a carico del cliente il quale può scegliere tra questi 3 metodi di spedizione:

A - Utilizzare il servizio di Poste Italiane

B - Utilizzare un corriere qualsiasi

C - Inviare una mail a: info@dogspecialist.it e richiedere il servizio di cambio: pagando 15 euro mandiamo noi il corriere a prendere il pacco e sono già comprese le spese per la spedizione del nuovo prodotto. Vi invieremo un'etichetta da stampare e attaccare sul pacco

3 - Quando riceveremo il pacco vi contatteremo via mail per organizzare il cambio taglia.
La nuova spedizione è a carico del cliente: a partire da 7,50 euro se si sceglie la spedizione tramite corriere espresso TNT; a partire da 5,50 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso un TNT Point; a partire da 7 euro se si sceglie di ritirare il pacco presso una Filiale TNT.
I clienti che hanno scelto l'opzione C non dovranno pagare niente.

CONSIGLIO: Prima di rispedire il prodotto assicurarsi che la taglia o il prodotto desiderato in sostituzione sia disponibile chiamando lo 031/716096 o via mail: info@dogspecialist.it

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso o il cambio della merce, il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. 206/2005 o di sostituire della merce e l'indicazione dei Prodotti in questione, oltre al numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
In tal caso, la merce, non utilizzata, in ottimo stato, completa di confezione originale e scontrino, dovrà essere restituita a Dog Specialist e le spese saranno a cura del Cliente. Dog Specialist, dopo aver ricevuto la merce resa, provvederà a rimborsare il Cliente limitatamente al valore degli articoli a suo tempo acquistati, nei termini di legge. Nel caso di sostituzione di articoli per motivazioni legate a cambio taglie o colori le spese di spedizione (ritiro e consegna) saranno a carico del cliente.
Per eventuali contestazioni, il Cliente dovrà informare per iscritto l’Azienda, entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della fornitura, di eventuali consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili, a pena di decadenza dalle garanzie di legge e di contratto.

1 - Compilare il "Modulo di cambio e reso merce" E' POSSIBILE SCARICARLO QUI. Vengono accettati solamente articoli non ancora utilizzati, in ottimo stato, completi di confezione originale e scontrino

2 - Spedire a DogSpecialist (via Fossano 10, 22063, Cantù (Co)) la merce. Le spese sono a carico del cliente il quale può scegliere tra questi 2 metodi di spedizione:

A - Utilizzare il servizio di Poste Italiane

B - Utilizzare un corriere qualsiasi


I più venduti

Nuovi prodotti

Speciali