Cintura Canicross

100% pagamenti sicuri
35,00 €
Cintura professionale per il canicross prodotta da Neewa. La struttura principale è costituita da una rete traspirante in polipropilene
Quantità

 

Politiche per la tua sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Neewa firma la Cintura Canicross: una cintura professionale per il canicross, la corsa con il cane. La struttura principale è costituita da una rete traspirante in polipropilene che rende la cintura leggera.
E' dotata di due cinghie sottocoscia (cosciali) per una corretta posizione durante la corsa, per evitare che la cintura stessa si muova durante l'attività sportiva e per garantire la migliore distribuzione della trazione sul bacino.
Sul retro è presente inoltre una piccola tasca aderente alla cintura ideale per le chiavi e altri piccoli oggetti. Sempre nella parte posteriore sono presenti degli inserti catarifrangenti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza di chi corre.

L'aggancio anteriore per la linea di traino, è ottenuto tramite un anello metallico scorrevole posizionato all'interno di una cinghia regolabile che permette di decidere la distanza dal proprio corpo della linea e di conseguenza del cane.

La cintura è unisex e regolabile sulla vita, può passare da una circonferenza minima di 75/80 cm a una massima di 115 cm.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Materiale: polipropilene, anello in metallo 
Colore: nero 
Taglia: unica. Circonferenza minima 75 cm, massima 115 cm

Canicross: cosa serve per praticarlo leggi qui

NE0216

Riferimenti specifici