NE0216

Nuovo prodotto

Cintura Canicross

Articolo al momento non disponibile

35,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

Neewa firma la Cintura Canicross: una cintura professionale per il canicross, la corsa con il cane. La struttura principale è costituita da una rete traspirante in polipropilene che rende la cintura leggera.
E' dotata di due cinghie sottocoscia (cosciali) per una corretta posizione durante la corsa, per evitare che la cintura stessa si muova durante l'attività sportiva e per garantire la migliore distribuzione della trazione sul bacino.
Sul retro è presente inoltre una piccola tasca aderente alla cintura ideale per le chiavi e altri piccoli oggetti. Sempre nella parte posteriore sono presenti degli inserti catarifrangenti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza di chi corre.

L'aggancio anteriore per la linea di traino, è ottenuto tramite un anello metallico scorrevole posizionato all'interno di una cinghia regolabile che permette di decidere la distanza dal proprio corpo della linea e di conseguenza del cane.

La cintura è unisex e regolabile sulla vita, può passare da una circonferenza minima di 75/80 cm a una massima di 115 cm.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Materiale: polipropilene, anello in metallo 
Colore: nero 
Taglia: unica. Circonferenza minima 75 cm, massima 115 cm

  • Recensioni
  • Comoda, si corre benissimo, basta fare fiato.

    non ho ancora avuto modo di utilizzarla ma ho provato quella di un'amica e il prodotto è ottimo

    Cintura comodissima, ricevuta un giorno dopo l'acquisto. Finalmente posso correre con il mio cane riuscendo a bilanciare la corsa con le braccia e avendo un punto più basso di attacco al guinzaglio anche il cane riesce a correre meglio.

    Eccezionale per le passeggiate in montagna con i cani

    Ottimo prodotto, consigliato per chi vuole correre col prorpio cane. Perfetta la distribuzione del carico su glutei e schiena. Davvero funzionale e versatile in tutte le situazioni anche nei cambi di direzione imprrovvisi del cane. Permette di controllare agevolmente anche cani potenti. Unico neo (che però non c'entra niente con la funzionalità della cintura) la cernierina della tasca portaoggetti posteriore, forse un po debole.

    bel prodotto, consigliato

    comoda e semplice

    Ottima, molto comoda e confortevole. Peccato solo non ci sia lo sgancio rapido.

    Ottima sostiene perfettamente ,e protegge la schiena da colpi più forti dati dal cane

    Molto comoda!

    Leggi tutte le recensioni

    2 altri prodotti della stessa categoria: