Cassie Mantellina in pile
La mantellina Cassie in pile, prodotta da Back on Track, è morbida e super comoda; è progettata per dare un'ottima mobilità alle zampe anteriori e imitare il meno possibile i movimenti del cane
Politiche per la tua sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
La mantellina Cassie in pile, prodotta da Back on Track, è morbida e super comoda; è progettata per dare un'ottima mobilità alle zampe anteriori e imitare il meno possibile i movimenti del cane. Cassie è una mantellina in pile versatile che il tuo cane adorerà! Perfetta da indossare nelle giornate fredde o dopo lo sport o lavoro. La fodera infusa di Iontex® mantiene i muscoli caldi e flessibili, il che rende Cassie un'ottima scelta per i cani con osteocondrosi alle spalle o con problemi alla schiena. La mantellina si adatta alla corporatura del cane grazie alla cerniera intelligente posizionata sul dorso. Cassie è visibile da tutte le angolazioni grazie agli inserti riflettenti.
Caratteristiche:
· Tecnologia Iotex®
· Cerniera intelligente
· Dettagli riflettenti
· Materiale morbido
La mantellina Cassie è adatta a cani con corporatura normale o snella. In caso di cani con corporatura robusta è meglio optare per una taglia superiore.
Le taglie si riferiscono alla lunghezza del dorso del cane (garrese/attaccatura della coda). E' fondamentale prendere le misure al proprio cane mantenendolo in una posizioe naturale e simmetrica. e' possibile utilizzare la tabella sottostante per scegliere la taglia corretta.
Legenda (misure espresse in cm):
A- lunghezza del dorso presa dal garrese all'attaccatura della coda
B- circonferenza massima della testa
C- circonferenza del collo
D- circonferenza dell'addome
TAGLIA |
A dorso |
B testa |
C collo |
D addome |
30 | 30 | 32 | 26-32 | 37-45 |
35 | 35 | 34 | 30-34 | 42-50 |
40 | 40 | 38 | 32-38 | 47-55 |
45 | 45 | 40 | 36-40 | 52-60 |
50 | 50 | 44 | 38-44 | 57-65 |
55 | 55 | 47 | 42-47 | 62-70 |
60 | 60 | 50 | 45-50 | 67-76 |
65 | 65 | 53 | 48-53 | 73-82 |