32180029

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi articoli disponibili!

Back on Track Mesh 29 cm

60,00€


Scegli il metodo che preferisci:
Scegli il metodo che preferisci:

Back on Track è una linea di coperte per cani dai diversi usi: possono essere utilizzate per scaldare i muscoli prima di una gara o un allenamento, riducendo così il rischio di strappi o lesioni muscolari, hanno inoltre la capacità di accelerare i tempi di recupero dopo un infortunio. Back on Track aiuta anche i cani artritici a muoversi più comodamente. Il dolce tepore sprigionato dalla coperta aiuta a ridurre le infiammazioni, alleviando i dolori. I prodotti Back on Track sono dedicati a tutti i cani da quelli più giovani agli anziani, dagli sportivi agli animali domestici.

Come funziona? 
La coperta è realizzata in materiale traspirante e il tessuto contiene polvere di ceramica. La ceramica riflette il calore naturale del corpo del cane. Il tepore aumenta la circolazione sanguigna e può contribuire a ridurre le infiammazioni, riducendo molti dei dolori muscolari dei cani. E' ideale sia per la prevenzione che per il recupero di infortuni.

Il modello Back on Track MESH è leggero e può essere utilizzato durante l'estate, tra una gara e l'altra, può essere inserito sotto eventuali impermeabili o cappotti.

La coperta è dotata di lacci che ne permettono la regolazione, ha un'apertura per agganciare il collare al guinzaglio e ha un'apertura per la coda del cane, ogni lato è dotato di catarifrangenti per una maggiore visibilità. E' lavabile in lavatrice a 30 gradi utilizzando normali detergenti che non contengono candeggina o ammorbidente. Non asciugare in asciugatrice.

Istruzioni per l'uso
Si suggerisce di introdurre la coperta Back on Track gradualmente nella vita del proprio cane, non più di quattro ore al giorno per i primi 2 - 3 giorni. Successivamente, è possibile fargliela indossare anche per tutta la notte. Non è da utilizzare su cani in stato di gravidanza.

Taglie
Per scegliere la taglia giusta è necessario misurare il cane in piedi dal collo alla base della coda assicurandosi che la testa sia in posizione neutra. Bisogna comunque sempre tener presente la conformazione fisica del proprio cane (tozza, sottile, atletica) e la coda (la tiene in su o in giù). Una volta presa la misura dal collo alla coda, scegliete la taglia che tiene in considerazione anche le altre caratteristiche. La coperta è dotata di una cerniera con un'apertura da 5 a 7 cm che può ospitare la coda delle razze che la tengono in alto.

Taglie: (la taglia corrisponde alla misura del cane dal collo alla coda)
25 cm - 27 cm - 29 cm - 31 cm - 34 cm - 37 cm - 40 cm - 43 cm - 46 cm - 49 cm - 52 cm - 55 cm

  • Recensioni
  • Nessuna recensione presente

    Accessori

    2 altri prodotti della stessa categoria: