Antenna Ri.Do Bikejoring
L'antenna Ri.Do per bikejoring è un prodotto professionale per la pratica in sicurezza di questo bellissimo sport (corsa in bici con il cane). Grazie a questa antenna in acciaio è infatti possibile mantenere la linea di collegamento tra il cane e la bicicletta lontano dai raggi della ruota anteriore aumentando la sicurezza di chi pratica bikejoring
Politiche per la tua sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
L'antenna Ri.DO. per bikejoring è un prodotto professionale per la pratica in sicurezza di questo bellissimo sport (corsa in bici con il cane). Grazie a questa antenna in acciaio è infatti possibile mantenere la linea di collegamento tra il cane e la bicicletta lontano dai raggi della ruota anteriore aumentando la sicurezza di chi pratica bikejoring.
L'antenna Ri.DO. è interamente realizzata in acciaio e prodotta in Italia, è disponibile in due modelli per adattarsi alle differenti tipologie di attacco del manubrio (head set o piantone).
L'antenna è composta da due componenti, una piastra di fissaggio per attacco Head Set dello spessore di 3 mm realizzata con taglio laser e l'antenna vera e propria in tondino d'acciaio, diametro 4 mm. E' dotata di un'ammortizzatore a molla per assorbire tutte le vibrazioni e accompagnare il movimento della linea durante le svolte. Il sistema di fissaggio tra l'antenna e la piastra è a vite e permette di rimuovere in pochi secondi l'antenna lasciando montata solamente la piastra di fissaggio alla bicicletta. In questo modo è possibile utilizzare la bici con e senza cane convertendola in pochi secondi.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
- MATERIALE: Acciaio
- PESO: 350 grammi heaad set e 400 grammi attacco piantone
- LUNGHEZZA: 50 cm
- SPESSORE: piastra 2 mm, antenna 4 mm