Antenna Ri.DO. Bikejoring

45,00 €
Tasse incluse
Antenna per bikejoring realizzata in acciaio e prodotta in Italia, è utilizzabile sulle biciclette con attacco del manubrio HEAD SET.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

L'antenna Ri.DO. per bikejoring è un prodotto professionale per la pratica in sicurezza di questo bellissimo sport (corsa in bici con il cane). Grazie a questa antenna in acciaio è infatti possibile mantenere la linea di collegamento tra il cane e la bicicletta lontano dai raggi della ruota anteriore aumentando la sicurezza di chi pratica bikejoring.
L'antenna Ri.DO. è interamente realizzata in acciaio e prodotta in Italia, è utilizzabile esclusivamente sulle biciclette con attacco del manubrio HEAD SET sulle quali si monta in una decina di minuti.

L'antenna è composta da due componenti, una piastra di fissaggio per attacco Head Set dello spessore di 3 mm realizzata con taglio laser e l'antenna vera e propria in tondino d'acciaio, diametro 4 mm. E' dotata di un'ammortizzatore a molla per assorbire tutte le vibrazioni e accompagnare il movimento della linea durante le svolte. Il sistema di fissaggio tra l'antenna e la piastra è a vite e permette di rimuovere in pochi secondi l'antenna lasciando montata solamente la piastra di fissaggio alla bicicletta. In questo modo è possibile utilizzare la bici con e senza cane convertendola in pochi secondi.

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
- MATERIALE: Acciaio
- PESO: 160 grammi
- LUNGHEZZA: 52 cm
- SPESSORE: piastra 3 mm, antenna 4 mm




 

1577

Feedaty Reviews (2)

Antenna molto buona e resistente anche a improvvisi cambi di direzione del cane.

Veramente ottimo e utile indispensabile per andare in bici in sicurezza