Obedience World Championship: Dog Specialist sponsor dell'evento

person Pubblicato da: Dog Specialist list In: News Sopra:

Obedience World Championship 2015: Dog Specialist fornirà l'attrezzatura che sarà utilizzata durante le gare a Torino dal 18 al 21 giugno

Dog Specialist sarà sponsor tecnico dell'Obedience World Championship 2015 e fornirà gran parte dell'attrezzatura che verrà utilizzata durante le gare: coni e coppette, riportelli in legno e in metallo, legnetti per la discriminazione olfattiva, ecc.
L'evento sarà ospitato dal 18 al 21 giugno al'Oval Lingotto, nel centro della città di Torino, sede dell’annuale Expo Internazionale Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Torinese. Oggi sede di manifestazioni fieristiche di numerosi settori, concerti e congressi, l'Oval Lingotto è stato costruito in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali del 2006 per le gare di pattinaggio di velocità. Dog Specialist sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno stand.
"La scelta di spostare a Torino questo evento è dovuta alla necessità di sottrarre i concorrenti dalla confusione, e dai costi, dell’EXPO 2015 di Milano, che spero abbiate comunque la possibilità di visitare e che rappresenta un evento di portata mondiale - scrive nella lettera di presentazione Clemente Grosso vice presidente ENCI e presidente del Gruppo Cinofilo Torinese - La città di Torino si è posta come partner di Milano nell’organizzazione di questo evento e anche la Cinofilia Italiana ha pensato di seguire lo stesso percorso logistico".
I giudici: Gianfranco Giraudi (Italia), Edstròm Kjelle (Svezia), Jean-Claude Bergevin (Francia) e Bergsøe Palle (Danimarca).
Il programma: 18 giugno prova campo delle squadre; 19 giugno prima parte della competizione a squadre; 20 giugno seconda parte competizione a squadre; 21 giugno finale individuale.
Iscrizioni online dall'1 al 30 aprile.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre