I nostri uffici sono chiusi, lasciaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Alta visibilità: sicurezza e divertimento

person Pubblicato da: Dog Specialist list In: News Sopra:

Prodotti pensati per renderci più visibili quando siamo in giro con il nostro cane

Sull'importanza di passeggiare e giocare con il nostro cane ne abbiamo parlato qui, nelle prossime righe vogliamo invece concentrarci sulla visibilità ovvero su come farci vedere dalle auto per non rischiare incidenti, ma anche su come farci vedere dagli altri cani e anche su come vedere il nostro cane quando corre in un prato e la visibilità è scarsa. Soprattutto in inverno, quando fa buio presto, le passeggiate serali rischiano di diventare un problema, esistono per questo dei prodotti pensati specificatamente per renderci più visibili e anche per permetterci di giocare senza rischiare di perdere palline e dischi nell'oscurità.

Alta visibilità: collari, guinzagli e luci 

Per rendere più visibile il nostro cane, HURTTA ha progettato la linea DAZZLEcollariguinzagli e pettorine ad alta visibilità. Tutti i prodotti sono infatti rifiniti con materiale riflettente 3M per rendere visibile il cane in condizioni di scarsa luce. Anche i colori scelti (giallo, arancione, kiwi e viola) sono pensati per essere molto visibili. Oltre a tutta la linea DAZZLE, Hurtta ha lanciato anche il gilet POLAR altamente visibile e realizzato in SoftShell elasticizzato.

In alternativa si può optare anche per la luce SPOTLIT una luce LED facilmente agganciabile al collare o alla pettorina del cane.

22528616_1810735952288827_6556967181042544121_o.jpg

Giochi fosforescenti: palline e frisbee

Oltre alla sicurezza c'è anche il divertimento! Esistono delle palline fosforescenti perfette per giocare all'aperto quando si fa sera e si rischia di non vedere bene dove abbiamo lanciato la pallina, l'effetto luminoso dipende da quanto vengono "caricate" alla luce del sole o di una lampada: le ORBEE TUFF GLOW BALL oppure le MAX GLOW BALL.


Per gli amanti dei dischi, Hyperflite ha firmato il MIDNIGHT SUN DISC, bastano pochi secondi sotto i riflettori per attivare le sue proprietà fosforescenti e produrre un bagliore lunare molto visibile sia agli occhi canini che a quelli umani.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre