Cammino di Santiago: Nicola e Alex pronti per partire

person Pubblicato da: Dog Specialist list In: News Sopra:

Nicola Stanga e Alex percorreranno il Cammino di Santiago, DogSpecialist parteciperà all'avventura fornendo materiale tecnico.

890 chilometri in 4 settimane su 6 zampe. Nicola Stanga e Alex sono in partenza per una splendida avventura che li porterà in 4 settimane a percorrere circa 890 km. Affronteranno il Cammino di Santiago quello più a nord, sulla costa oceanica. I "Cammini" sono diversi e accanto a quello classico, da S.Jean Pied de Port a Santiago, se ne affiancano altri più o meno conosciuti. Nicola e Alex hanno scelto quello più a nord, tra i meno battuti e tra i più impegnativi. Vanno sempre a camminare in montagna insieme e si dedicano a diverse attività sportive ma questa è l'avventura più lunga mai tentata, finora. Nicola dovrà tener conto delle sue forze e di quelle di Alex e regolare di conseguenza la lunghezza e l'intensità delle tappe. Nello zaino avrà anche una tenda perchè in molti luoghi dove vengono ospitati i camminatori durante la notte, i cani non sono i "benvenuti".

DogSpecialist che ama le avventure, ma soprattutto lo sport che si pratica insieme ai propri cani, ha deciso di accompagnare i due amici fornendo dell'attrezzatura tecnica che permetterà ad Alex di vivere al meglio il cammino al fianco di Nicola. 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre